( ... items )

GICLA

Venerdì, 24 Set 2021

Condizioni di vendita

Spedizioni

Gicla spedisce in tutta Italia ed Europa tramite corriere espresso.

In questo modo la consegna è garantita entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale, escluso isole minori e alcune località particolari. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail.

Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l'importo in contanti.

Se non diversamente indicato si provvede ad inviare i prodotti disponibili e successivamente quelli non in magazzino, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.

Il costo di spedizione è chiaramente indicato durante l'iter d'acquisto.

Pagamento

Le modalità di pagamento sono:

  • Contrassegno: il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante oppure assegno bancario, intestato a GICLA DI CLAUDIO FALIVENE, con modalità descritte sulle note della fattura.
  • Bonifico bancario anticipato: contestualmente all'e-mail automatica di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce. Per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviare copia dell'operazione a mezzo fax al num. +39 099.9870279 o via e-mail in risposta a quella dell'ordine.
  • Carta di credito: si accettano Carta Sì, Visa e Mastercard.
  • Paypal: metodo di pagamento on-line gratuito e sicuro.

Gicla crede fermamente nell'opportunità di acquistare prodotti su Internet tramite carta di credito. Infatti il sistema di transazioni online di Gicla è costruito utilizzando la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer), progettata appositamente per creare un ambiente sicuro per il commercio su Internet.

Prezzi e Disponibilità

I prezzi e le disponibilità indicate nel catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso. Inviando il modulo d'ordine riceverai un'e-mail automatica con la conferma dell'ordine effettuato. Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattarti nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo. Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

All'atto della spedizione viene emessa fattura; la partita IVA deve essere comunicata con l'ordine e comporta il rilascio della fattura. In nessun caso sono emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Controversie

In caso di controversia è esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Taranto.

Forza Maggiore

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione.


 

Tutti i marchi e i nomi registrati presenti in questo catalogo sono dei rispettivi proprietari.